Chi Siamo

Sedis una lunga storia di passione artigiana

1969 inizio

La nostra storia inizia il 19 Giugno 1969 a tale data risale il certificato della camera di commercio di Milano,  in cui il sig. Alvaro Breschi iscrive la sua ditta per i trattamenti di disinfestazione antitarlo. 

Questo atto certifica la trasformazione dell’ attività di artigiano tappezziere specializzato in rivestimenti in stoffa e pelle su arredi e mobili, in azienda specializzata in trattamenti antitarlo. Il cambiamento si rese necessario per rendere una adeguata risposta alle aumentate richieste di trattamenti protettivi e di bonifica antitarlo.

I trattamenti venivano richiesti oltre che da privati anche da professionisti quali antiquari e restauratori, i quali oltre al trattamento di mobili d’epoca commissionavano il trattamento antitarlo per strutture lignee su travature, parquet e infissi in case private, e residenze nobiliari.

Avvalendosi di alcuni collaboratori dovutamente addestrati sul campo, il lavoro si svolgeva a Milano e nella città di Firenze città natale del Sig. Alvaro. Anche se i mezzi e i metodi erano l’utilizzo di pompe, siringhe, spennellature, fumiganti l’efficacia era garantita dalla passione e dalla competenza per il proprio lavoro.

Sedis Centro Nazionale Antitarlo - Oggi

Oggi SEDIS è guidata dal figlio di Alvaro, il sig. Rudy Breschi che ricopre la carica di amministratore unico e direttore tecnico. Con lui ci sono i figli che rappresentano la terza generazione.

Stefano area amministrativa
Massimiliano  area tecnico/operativa
Dario filiale di Roma
oltre a diversi collaboratori che formano una squadra coesa e appassionata nel loro lavoro.

SEDIS S.r.l. si è dotata di tecniche e procedure moderne e all’avanguardia per dare al cliente una reale garanzia di successo e certezza di risultato.

Messaggio inviato

Grazie

Sarai ricontattato al più presto