Trattamenti professionali

1. INIEZIONE PROFONDA
Consiste nel trattare l’interno delle gallerie in tutto il loro sviluppo. Questa capillare distribuzione del composto consente l’eliminazione di tutti gli insetti xilofagi presenti all’interno del legno in tutte le loro fasi evolutive siano uova, larve o adulti. Le fibre del legno resteranno per molti anni totalmente inospitali agli insetti che, partendo da mobili o oggetti infestati inconsapevolmente introdotti nell’ambiente, cercano nuove tane e nutrimento.

2. NEBULIZZAZIONE MICRONIZZATA
Utilizzando un particolare apparecchio generatore di nebbia finissima si trattano le strutture lignee o i manufatti. Questa tecnica è adatta a grandi strutture o la dove non sia possibile ne il trattamento dell’ iniezione forzata trattenuta I.F.T. ne il metodo dell’iniezione profonda.

3. AEROTERMIA (mobili, tappeti, pergamene, quadri, pellicce)
I mobili o gli oggetti vengono inseriti all’interno della camera stagna, dove la temperatura di 45″ mantenuta per alcuni giorni determina la morte dei tarli e di tutti gli infestanti.

4. ANOSSIA (mobili, tappeti, pergamene, quadri, pellicce)
E’ la mancanza di ossigeno a causare la morte degli infestanti. L’anossia è ottenuta all’interno di camere pneumatiche dove sono stati collocati i manufatti da disinfestare. Trattamento antitarlo anche a domicilio del cliente. Per tutte quelle situazioni dove è sconsigliabile lo spostamento degli oggetti da trattare.

CONTATTACI

Scrivici per un preventivo o una consulenza gratuita

Messaggio inviato

Grazie

Sarai ricontattato al più presto