ECOLOGICO ED EFFICACE
Trattamento antitarlo mirato alle sole strutture lignee interessate. Quaranta anni di esperienza e di risultati positivi in ogni tipo di edificio.
Un solo trattamento elimina i tarli e protegge il legno da reinfestazioni per anni. Le altre tecnologie (microonde, aerotermia) necessitano di un trattamento con insetticidi sulla superficie esterna del legno.
I locali sono abitabili subito dopo terminato il lavoro.
Il trattamento antitarlo non provoca nessun inquinamento ambientale. L'eliminazione dei tarli avviene all’interno del legno.
Il trattamento antitarlo protegge dall’umidità e impedisce la formazione di muffe e funghi e non provoca fessurazioni e spaccature dovute al riscaldamento del legno (stress termico).
Il trattamento antitarlo è garantito con certificato di garanzia valido fino a quindici anni.
IFT: iniezione forzata e trattenuta. Questo metodo utilizza speciali valvole applicate al legno pressochè invisibili che permettono di trattare l’interno della trave eliminando tutti gli insetti xilofagi presenti all’interno del legno in tutte le loro fasi evolutive siano uova, larve, o adulti. La metodologia non necessita nessun ulteriore trattamento delle superfici lignee esterne.
VANTAGGI DEL METODO:
©Sedis 2021
Tutti i diritti sono riservati